Butterfly Italia presente al XXII Congresso Nazionale della SIdP
XXII Congresso Nazionale della SIdP, Butterfly Italia presente. Sono stati per noi tre giorni molto produttivi e coinvolgenti, all’insegna della cultura, buon umore e approfondimenti. Un’occasione per incontrare vecchi clienti e nuovi clienti, mostrare i nostri prodotti d’eccellenza nel campo della chirurgia dentale.
Ecco i prodotti di chirurgia dentale che hanno suscitato maggior interesse
TheWand®, Sistema di anestesia computer-assistita
Come sempre il sistema di anestesia computer-assistita ha riscontrato un forte interesse tra i clinici.
Grazie alla sua azione indolore, TheWand permette di effettuare, oltre alle tecniche tradizionali, nuove tecniche di anestesia in modo sicuro e con la stessa estrema facilità di quelle tradizionali, come ad esempio Intraligamentare STA, e la più classica anestesia palatale.
THE WAND è un sistema di anestesia (indolore) computerizzata che offre molti vantaggi, ne elenchiamo solo alcuni
– Il controllo computerizzato ha una pressione bassa e regolare, inferiore alla soglia del dolore così da rendere impercettibile il rilascio di anestetico.
– La sua precisione permette di anestetizzare anche un singolo dente, consentendo così di operare subito senza lunghe attese.
– Rilascia solo il quantitativo necessario di anestetico in modo da evitare l’indolenzimento dei tessuti contigui come labbra e guance.
Per maggiori info : https://butterflyitalia.com/prodotti/apparecchiature/#anestesia-indolore
Kit Rimozione impianti e viti
Sempre nel campo dei prodotti per la chirurgia dentale grande successo e attenzione per i nostri kit di rimozione impianti e viti. Sempre più richiesti e apprezzati dai dentisti per l’uso semplice e intuitivo. Prodotti studiati e ideato dalla Neobiotech. Il kit di rimozioni viti e impianti presentato da Butterfly Italia permette lo svitamento degli impianti senza danneggiare l’osso circostante. La metodica è applicabile ad una vastissima tipologia e linee di impianti. Spesso è utilizzabile anche nel caso di impianti fratturati o con connessioni danneggiate.
Per maggior info : https://butterflyitalia.com/prodotti/surgical-solutions/
Linee guida del SIdP
Questa la nota di Luca Landi, past president SIdP “La parodontite di IV stadio deve essere affrontata con terapie interdisciplinari che richiedono la collaborazione di parodontologi e igienisti, ortodontisti, endodontisti, restauratori e protesisti oltre che laboratori odontotecnici all’avanguardia, per garantire cure adeguate, appropriate e potenzialmente durature a lungo termine […]”
Noi della Butterfly Italia siamo al fianco dei clinici per raggiungere il proprio obiettivo con prodotti e servizi top di gamma. Passione e esperienza in ogni nostro progetto. Mettici alla prova: contattaci.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!