Tutto pronto per il corso intensivo di IMPLANTO-PROTESI

Corso Intensivo IMPLANTO -PROTESI, in collaborazione con Butterfly Italia, 4 moduli teorico – pratici con sessioni su pazienti dal vivo e su modelli.

Prima data 13 maggio 2022.

Ultimi posti disponibili!

Obiettivi del corso

Il corso ha come obiettivo quello di permettere a tutti i partecipanti di gestire i casi implanto-protesici in maniera autonoma, dalla progettazione alla realizzazione del manufatto stesso secondo quelli che sono i più attuali orientamenti della letteratura scientifica.

Proprio per questo motivo è richiesto ai partecipanti di presentare un proprio caso clinico che dopo essere stato pianificato verrà seguito dal partecipante e assistito dai relatori in tutti i suoi passaggi, dalla fase chirurgica a quella protesica.

Vantaggi

Il corso intensivo di Impianto-protesi è studiato per far si che ogni partecipante sia autonomo di eseguire il lavoro partendo dal proprio livello di preparazione ed inoltre assistere alla riabilitazione dei casi presentati dai colleghi.

Il corso è a numero chiuso, proprio per consentire a tutti una adeguata fruizione delle lezioni teoriche e pratiche. 50 crediti ecm

Qui tutte le informazioni per il corso di implanto-protesi:  PROGRAMMA